Adoro Danny McBride in quasi tutto il resto in cui l'ho mai visto ma non sopporto questo film. Mi sono fatto passare tutta la faccenda ricordandomi costantemente che doveva migliorare ma non ha mai funzionato. <br/> <br/> Ci sono stati un paio di battute che mi hanno fatto ridere un po ', come il ragazzo di il pavimento in banca e le confezioni di inchiostro erano parti decisamente divertenti. Ma nel complesso è stato solo uno scherzo dopo l'altro. Peccato perché la premessa è fantastica, che due ragazzi rapiscono un fattorino della pizza, gli legano un giubbotto antiproiettile con un timer e anche un detonatore remoto, e gli dicono di rapinare una banca e ottenere $ 100.000 per quella sera o lui esplosione. <br/> <br/> Mi piace anche Jesse Eisenberg nelle poche cose in cui l'ho visto, ma non sopportavo affatto questo film.Immagino che sia probabilmente un enorme divertimento per i potheads, ma nel complesso è solo uno scherzo dopo l'altro, e piuttosto prevedibile. Se sei un fan di Jesse Eisenberg, scoprirai che sta guidando un'auto veloce o sta parlando velocemente. Nessuna sorpresa lì. La trama era interessante per me quindi ho deciso di guardarlo. La scrittura è stata buona per quanto riguarda lo sviluppo della trama, ma il dialogo è breve. La scelta del titolo è stata sicuramente una buona scelta. Mi è piaciuto che abbia avuto alcuni colpi di scena che non ho visto arrivare. Non potei fare a meno di chiedermi perché i poliziotti fossero così pessimi da catturare i due rapinatori di banche; quella parte lasciava molto a desiderare. I dilettanti si allontanano dagli sbirri senza un piano plausibile se non una mera fortuna, e questo non dovrebbe essere durato fino alla fine del film. Dopo il breve inseguimento della polizia, niente; questa è una grande lacuna da lasciare. Non posso raccomandarlo e in effetti ti suggerirei di passare. Se i rimorchi ti hanno agganciato, cogli le tue possibilità ma sei stato avvertito. 30 minuti o meno prende una premessa piuttosto oscura e divertente, ma poi la riproduce più come un film d'azione. Eisenberg è legato con una bomba e gli viene detto di rapinare una banca. Ciò che è piuttosto strano in questo film è che si concentra molto sul personaggio di Danny McBride. Sembra come se stessero cercando di mettere un po 'di sviluppo intorno a lui, ma non c'è niente che gli piaccia di lui. È pigro, rozzo, stupido e pericoloso. Aziz Ansari è solo difficile da guardare. Non ha tempismo comico e può solo esprimere le sue battute con un solo tono di voce. La rapina è di per sé un grande orologio, e mi è piaciuto come il ritmo continuasse a far girare il film. Non era solo un gran numero di rapine fallite. Il film continuò a muoversi verso il finale. Non credo di aver avuto una vera risata qui, ma non mi sono mai annoiato e il breve tempo di esecuzione ha funzionato a suo favore. Nonostante il fattore divertimento, non ho mai creduto che la bomba fosse vicina a spegnersi, rimuovendo ogni tensione. Che ci crediate o no, questo è basato su un vero evento accaduto ad Erie, PA nel 2003. Due criminali volevano raccogliere abbastanza denaro per assumere un sicario per uccidere il padre di uno dei criminali nella speranza di ottenere l'assicurazione i soldi. Hanno truffato un fattorino della pizza, Brian Douglas Wells, nella loro trama per rapinare una banca. Gli dissero che la bomba che gli cingevano intorno al collo sarebbe stata un manichino. Tuttavia, quando arrivò la data & amp; i 2 criminali avevano legato la bomba al collo, era reale. Wells è stato dato un fucile e amp; una lista di compiti. Gli fu detto che se non avesse completato un compito in tempo che la bomba sarebbe esplosa, ma i 2 criminali non avevano mai intenzione di lasciarlo andare e ucciderlo dopo aver completato i suoi compiti. Quando Wells ha cercato di rapinare una banca, la polizia è stata chiamata. Wells ha detto alla polizia che una bomba era legata al collo e che gli è stato ordinato di rapinare una banca o che la bomba sarebbe esplosa. Anche se la polizia ha cercato di disarmare la bomba, non hanno potuto & amp; Il tempo di Wells è scaduto. La bomba esplose, facendo saltare un buco del pugno nel petto di Wells. Non riesco nemmeno a capire come sono stati questi ultimi momenti per Brian Wells, visto che è stato costretto sotto la minaccia di avere una bomba in tensione legata al collo, ma sono sicuro che non fosse commedia. Sono sicuro che era completamente e assolutamente terrificante. Questa trama ha portato a storie per i film polizieschi, e va bene, ma non la trama di una commedia d'azione. Questo è solo malato. Risparmia soldi se vuoi tutta la storia, puoi trovarla su Wiki. Basta cercare & quot; Brian Douglas Wells. & Quot; & quot; E il tuo primo pensiero è stato di venire in una scuola piena di bambini piccoli? & quot; <br/> <br/> 30 minuti o meno è un guazzabuglio di azione / commedia stravagante che mi ricorda Ananas Express più di ogni altra cosa (anche se non è abbastanza buono o divertente). Jesse Eisenberg e Aziz Ansari sono una coppia di amici costretti a rapinare una banca, grazie a una bomba ea un paio di aspiranti "criminali menti" & quot; (Danny McBride e Nick Swardson) hanno bisogno di $ 100.000. <br/> <br/> L'umorismo arriva molto rapidamente, e ogni battuta, colpita o mancata, non si attarda molto prima che arrivi il prossimo. Il tuo particolare senso dell'umorismo deciderà in gran parte quanto ti piaccia 30 minuti o meno, poiché la maggior parte dell'intrattenimento deriva dalle stupide battute rapide tra i due personaggi protagonisti e anche tra le loro due nemesi che fanno bombardamenti. <br/> <br/> Mi sono piaciuti 30 minuti o meno. Non è perfetto, ma mi ha fatto ridere. Se sei un fan della solita marca di rozzo umorismo nero che è una sorta di aspettativa da un film in cui Danny McBride gioca un ruolo importante, allora questo sarà probabilmente qualcosa che ti piace. E se non dovesse essere la tua tazza di tè, hey, almeno è breve.
Posdevon replied
374 weeks ago