Posdevon replied

375 weeks ago

Bitch Slap - Le Superdotate > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Puttana schiaffo !!! è stato il peggior film di sempre, la trama era inutile, butto il film nel cestino quanto è stato male !!! il film era basato su TRE donne nel deserto che cercavano una spada che non significava nulla. Solo per Trixie. Spero che non ne realizzeranno un secondo in quanto il finale è stato terribile. Trixie interpreta la parte peggiore dell'innocenza, quindi può solo avere la spada, che è stata sepolta nel deserto. L'unica scena divertente dell'intero film è stata quando hanno avuto il più grande combattimento alla fine per vedere chi era il più forte. Bitch Slap non sarebbe appropriato da guardare con la famiglia. Forse con gli amici ma se a loro piacciono i film inutili.Il film ha alcune linee divertenti che ti hanno fatto ridere a volte, ha avuto un sacco di azione nel film, il che è stato positivo per il fatto che ti intrattiene comunque durante il film.
Potresti chiederti come sia possibile che un film che ha ricevuto più di 10 voti su IMDb sia così gradevole; Ti dirò perché: non c'è un grande nome, nessun budget enorme e, soprattutto, è un B-movie. <br/> <br/> Se sei disposto ad ignorare questi come me, non sarà è difficile trovare che la recitazione sia piuttosto interessante, in senso buono, i corpi sono piuttosto caldi, e il modo in cui la storia è raccontata aggiunge risalto a tutto. Sicuramente non sarai così elettrizzato dal tipo di film "getcha" di Hollywood, con cui ti senti rintanato come un cucciolo senza cervello. <br/> <br/> Erin Cummings, Hel, ha consegnato, a mio giudizio , la migliore performance tra le tre principali femme; tuttavia, questo film non parla né di stelle né di recitazione, si tratta di quel particolare sentimento di azione, erotismo e fiducia e tutto ciò che normalmente è interpretato da quei noti volti maschili finalmente catturati da tre attrici bellissime e sconosciute. <br/> <br/> Grazie a CGI, molti film a basso budget al giorno d'oggi possono essere molto, MOLTO meglio di Hollywood shts. Personalmente, lo consiglio al 100%.
Nella vena di Planet Terror di Quentin Tarantino, Bitch Slap è un omaggio ai classici del culto femminista come Faster Pussycat! Uccidere! Uccidere! Realizzato in uno stile di graphic novel colorato e visivamente sbalorditivo, non c'è mai un momento di noia o una scena sprecata in questo choc deludente esageratamente drammatico. Anche i bit più assurdi vengono eseguiti con una faccia seria e nel complesso questo supereroe epico oltraggiosamente divertente viene completamente sincero. Questa non è una parodia di un film di serie B, questo è il vero affare, scene lunghe di lesbismo, battaglie di gatti, abusi nei confronti di qualsiasi maschio sfortunato abbastanza da incontrare i nostri tre stupendi antieroi, anche i gadget 007 come flashback che ricordano Pulp Fiction. Il dialogo orribilmente campy è così ben scritto che non sarai in grado di ottenere la parola & quot; kooterlicious & quot; fuori di testa per molto tempo. Bitch Slap è divertente come un barile di scimmie gettati in un baratro di gelatina. Se ti piacciono le azioni e i pulcini caldi: questo è DA VEDERE!
Se perdi tempo a guardare questo film dopo aver letto la maggior parte delle recensioni, allora dovrai essere Bitch Slapped per non aver prestato attenzione. Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia. E ho visto molti film. È una delle mie cose preferite al mondo da fare. Prendilo da un vero ragazzo a cui piacciono i film veri. Questo è un film per lesbiche e uomini con una vagina. Le linee guida di IMDb affermano che per inviare un post sono necessarie dieci righe di testo. Dato che non ho niente di buono da dire su questo film, le restanti decine di linee saranno queste. NON SPRECARE IL TUO TEMPO SU QUESTO FILMATO! SONO STATO USANDO L'APP SUL MIO IPHONE IMDb PER PIÙ MESI ORA, MA NON HANNO MAI CREATO UN ACCOUNT. DOPO AVER VISUALIZZATO QUESTO FILM CONTRO IL MIO GIUDIZIO MIGLIORE, HO CREATO QUESTO ACCOUNT SEMPLICEMENTE PER LO SCOPO DI SALVARE QUALCUN ALTRO DA COSA HO FATTO SOLO. PER DIVERTI DI DIO, SALVA SE STESSI.
Questo è un altro pezzo di film idiota senza cervello, a basso budget. <br/> <br/> Ho visto alcuni post precedenti in cui si afferma che ci sono molte scene di nudo. Beh, non è affatto vero. C'è forse una scena veloce in cui si fa un colpo di testa, ma questo è tutto. Quindi se è quello che stai cercando, non preoccuparti. <br/> <br/> Se si tratta di un tipo di film Quentin Tarantino che stai cercando, di nuovo lascia perdere questo. <br/> <br/> Ho visto trame migliori e recitare nelle recite della scuola media. Se sei un ragazzo di 12 anni, allora questo potrebbe farlo per te. Se il tuo cervello è morto, questo potrebbe farlo per te. Se ti piacciono i film di Steven Seagal, questo potrebbe farlo per te. Se hai un QI superiore a 75, questo non fa per te.

When three curvaceous babes, stripper Trixe, business executive Hel, and the feisty ex-con Camero, arrive at a desert hideaway to steal a stash of diamonds from an underworld kingpin, things quickly s
3a43a2fb81
the GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling full movie in italian free download hdAlcatraz download completo di film in italianodownload full movie Dead Snow 2: Red vs. Dead in italianitalian movie download The Burnt Orange HeresyCasshern Sins sub downloadWordGirl movie free download hdCarter June download torrentDownload the Cobra Kai full movie italian dubbed in torrentIl 7 lancieri carica! sub downloadBlu dinamite online gratuito
Please log in to post a reply.