Posdevon replied

375 weeks ago

Salyut 7 - La Storia Di Un'impresa > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Come un appassionato di spazio americano, ho pensato di guardarlo online (yandex.ru). Mi è piaciuto molto. Gli effetti credo fossero molto più realistici di Gravity, e sicuramente molto più realistici in termini di storia umana. Anche se è un'esagerazione degli eventi reali, è comunque un ottimo film. Per quegli anglofoni che non capiscono nessun russo (ne conosco un po 'e raccolgo qua e là bit), ti assicuro che non devi capire nessun russo per seguire bene il film. Penso che sia un testamento per coloro che hanno creato il film. Bravo!!!
Il titolo dice tutto.I russi sanno come realizzare uno space movie basato su eventi reali
Un film come questo è sempre in grado di fare paragoni con Gravity, e anche se non contiene il tipo di scene d'azione che sollevano i capelli di quel film, Salyut-7 riesce a offrire un livello sostenuto di tensione che lo solleva molto al di sopra del tariffa media per i film spaziali. <br/> <br/> Questa è una buona storia drammatica raccontata bene. Inizialmente ho trovato il personaggio principale un po 'rozzo e di legno, ma con il progredire del film questo si rivela un stoicismo riservato che lo rende un personaggio completo e simpatico. La fotografia e gli effetti speciali sono di prima classe e la recitazione è universalmente convincente. <br/> <br/> Non avevo aspettative quando guardavo questo e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il fatto che sia basato su una storia vera poco conosciuta rende tutto ancora più avvincente e avvincente. Vale anche la pena di osservare anche le brevi riprese di metà dei crediti dei cosmonauti reali. È un 9/10 meritatissimo da parte mia.
Essendo geekette dello spazio americano per tutta la vita, sono stato comprensibilmente attratto dal film & quot; Salyut-7 & quot ;. Vorrei iniziare con la mia opinione generale su questa produzione e poi sul perché. <br/> Pronto? <br/> <br/> Intrattenimento eccezionale. <br/> <br/> Non commettere errori, questa è una storia drammatizzata degli eventi che circondano il salvataggio della stazione di ricerca Salyut-7 dopo che è diventata instabile e ha minacciato la Terra con un rientro balistico incontrollato. NON è un documentario con ogni mezzo dell'immaginazione. Detto questo, tieni presente che gli effetti speciali sono di prim'ordine e dimostrano l'amore per la riproduzione sia per l'affidabilità robusta dell'hardware di Russian Space, sia per il mantenimento della qualità di Jones negli effetti visivi complessivi sia nel filmato catturato direttamente al film gli effetti CGI post elaborazione. I complimenti sono ben meritati. <br/> <br/> La storia è presentata in un ambiente rigorosamente sceneggiato ma drammatico, pieno di umorismo e sfide situazionali da conquistare come se fosse previsto in una lista di controllo degli appunti. Questa tecnica di tono e narrazione è evidente fin dall'inizio del film e prepara lo spettatore a una cavalcata climatica in cui sei indirettamente avvertito di sospendere l'incredulità e semplicemente di restare aggrappato. Una volta che ti rendi conto che questo non è un testamento ai coraggiosi cosmonauti del programma spaziale sovietico né una storia del ruolo svolto dalla stazione di ricerca Salyut-7 nell'orgoglio sovietico, sembra che tu sia stato invitato nella storia raccontata. /> <br/> Questa è una storia immaginaria di uomini che volano nello spazio e svolgono i compiti assegnati con grinta e determinazione. Il classico cosmonauta ben addestrato e stoico manca da questa storia sostituita da una squadra di riparazione molto umana. <br/> <br/> La storia non è così assurda come quella presentata in "Gravità" o così sopra la parte superiore come in & quot; Apollo 13 & quot; eppure senti il ​​dramma costruirsi mentre ogni passo nel riportare in vita la stazione è affrontato con le inevitabili sfide del freddo, dell'umidità dell'acqua, dei componenti elettronici frustranti, dei servomotori e degli ampli falliti; sensori, EVA e apparentemente impossibile riparare i danni. fuoco e stress. Tutte queste sfide vengono a loro volta conquistate mentre una fredda guerra di decisioni avviene al comando dello spazio centrale, incluse alcune terrificanti conseguenze dei precedenti eventi messi a riposo. <br/> <br/> L'equipaggio è reso più umano con insoliti flashback nelle loro matrimoni e rapporti estranei con momenti di dialogo forzati, ma l'azione stessa mostra l'amore tra questi uomini e le loro vite con le loro famiglie sulla Terra. <br/> <br/> Le decisioni sono prese, l'impossibile diventa possibile e ti rimane un piacevole ricordo che l'ingegno conquista tutto. <br/> <br/> Chiedere altro da questo film ti frustrerà semplicemente. Semplicemente goditi il ​​viaggio.
L'ho visto ieri nel cinema locale, in OV. Solo una presentazione, sempre. ^^ OK, la sala era piena per metà, ma il film era davvero fantastico, il russo può fare questo genere di film molto bene, molto eccitante fino all'ultimo secondo! La recitazione è stata molto buona, anche la fotocamera, le foto sono fantastiche, specialmente il lancio, mozzafiato! Vale la pena di vedere, spero che verrà rilasciato in altre lingue, almeno con i sottotitoli.

The year is 1985. The unmanned Soviet space station Salyut 7, which is in low Earth orbit, suddenly stops responding to commands from the Control Center. If the space station - the pride of Soviet spa
3a43a2fb81
La principessa e la magia del drago scaricare filmWaterworld full movie hd 1080pfree download Turbo Power Rangers - Il filmThe Invincible Iron Man online gratuitoOutcast - L'ultimo templare full movie hd 1080p download kickass movieThe Cloth hd full movie downloadthe Bloodmoon full movie in italian free downloadIl patriota download completo di film in italianoZulm Ki Hukumat full movie download in italianDownload the Embattled full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.